domenica 19 dicembre 2010

"IL SOLE 24 ORE" arriva a Scicli e si impregna di aromi!

 Chiara Beghelli e "gli Aromi". Ancora a Scicli non si spiegano da dove sia arrivato questo articolo sul domenicale de "Il Sole 24 ore".

Discuto  sul dafarsi a Scicli con persone della pubblica amministrazione e non, quando l'argomento cade sull'articolo uscito pochi giorni prima.
 Mi accorgo che cadono dalle nuvole e non sanno che dietro quel piccolo trafiletto ci sono anni di promozione della mia azienda in tutta Italia. La mia amica Chiara Beghelli, giornalista de "Il Sole 24 ore" l'ho incontrata un pò di anni fa a  Roma a casa di amici comuni, durante una delle tante mostre mercato di piante insolite a cui partecipiamo di solito.
 La invito col suo ragazzo Luigi a visitare Scicli e li ospito a casa mia. Come tanti che hanno visitato il Val di Noto, rimangono stupiti di cotanta bellezza del luogo. Ritornano questa estate a casa mia a mare in contrada "Pezza Filippa" e pranzano con me sulla veranda con vista spiaggia.
Ecco come nascono alcune opportunità, uscendo dal nido e volando in giro per farsi notare.  Con la mia stazza non è stato semplice volare ma credetemi non ci sono altre strade per emergere dalla fine del mondo!
L'azienda "gli Aormi" credo che possa coniare questo slogan: " gli Aromi " un'azienda che agisce globale pensando locale !! "


Auguri Aromantici a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento